Prima trasferta per l'Ariete Volley: caccia al riscatto nella tana del Fos Wimore Cvr

La Pallavolo Prato cerca riscatto a Reggio Emilia contro il Fos Wimore Cvr, squadra giovane e talentuosa. Prato dovrà trovare subito il ritmo gara e mettere in campo tutta la sua qualità. Nuti dovrà fare a meno di Giulia Bertelli e potrà contare su una Margherita Cecchi ancora non al meglio.

14 ottobre 2023
Prima trasferta per l’Ariete: caccia al riscatto nella tana del Fos Wimore Cvr

Prima trasferta per l’Ariete: caccia al riscatto nella tana del Fos Wimore Cvr

Ariete alla prima trasferta in serie B2 femminile. Dopo la doccia fredda del ko all’esordio al palazzetto di San Paolo, la Pallavolo Prato stasera alle 21 cerca riscatto a Reggio Emilia (arbitri Poli e Camarda). L’avversario di turno è il Fos Wimore Cvr, squadra giovane e talentuosa che, ad un roster di ottimo livello, ha aggiunto talenti provenienti dal Giovolley (l’attaccante Ferrari, la centrale Iotti e il libero Ronzoni) e dall’Uu Arbor (gli attaccanti Saccani e Cattini, l’opposto Furegato e la regista Sazzi). A loro ha unito una centrale giovane ma con esperienza in B1 come Odorici (2003 ex San Damaso) e un’attaccante di rendimento come Brunfranco, anche lei classe 20003 ed ex Mirandola.

Insomma, una squadra pericolosa e che arriva a questa sfida con il morale a mille, dopo la vittoria all’esordio contro la Savino del Bene. Prato dovrà quindi trovare subito il ritmo gara, cosa che contro Rinascita Firenze aveva trovato, parzialmente, solo dal terzo set, e dovrà mettere in campo tutta la sua qualità. Per quanto riguarda la rosa pratese, Nuti dovrà ovviamente fare a meno di Giulia Bertelli e potrà contare su una Margherita Cecchi ancora non al meglio.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su