Serie C femminile playoff. Ceparana alla terza sconfitta consecutiva. Cogoleto fa suo un match tiratissimo

Il Futura Ceparana subisce la terza sconfitta consecutiva contro il Cogovalle in una partita equilibrata, ma non riesce a chiudere i set. Orlanducci sostituisce Morghen come centrale titolare.

16 aprile 2024
Ceparana alla terza sconfitta consecutiva. Cogoleto fa suo un match tiratissimo

Ceparana alla terza sconfitta consecutiva. Cogoleto fa suo un match tiratissimo

Cogovalle

3

Futura Ceparana

1

(26-24; 17-25; 28-26; 25-22)

COGOVALLE: Casati, Cella, Decamillis, Fabbris, Fracchia, Ottonello A., Ottonello L., Piromalli, Pugliese, Serranò, liberi Gatto e Piccardo. All. Pusceddu, vice Della Rosa.

FUTURA CEPARANA: Barletta, Battistini, D’Ascoli, Orlanducci, Parentini, Rapalli, Rossi, Serio, Zanini, Pascucci Libero. All. Simoncini.

Arbitro: Barbieri

COGOLETO – Terza sconfitta consecutiva del Futura Ceparana che contro le giovani del Cogovalle disputa una partita tiratissima nella quale, però, non ha la forza di chiudere i set. In campo come centrale titolare Orlanducci, considerata l’assenza di Morghen. L’inizio della sfida è piuttosto equilibrato fino al 24-24, poi due errori ceparanesi regalano il primo parziale alle locali. Nel secondo set le ragazze di coach Simoncini partono subito forte, comandando il gioco e riportando in parità la partita. Nella terza frazione il finale è palpitante con le padrone di casa che si impongono 28-26. Nel quarto set il Futura conduce 22-16, ma poi si ferma e cede 25-22.

Risultati: Santa Sabina-Vasco 1-3, Normac-Admo 3-1, Albaro-Celle 3-2. Classifica: Celle 29, Normac 28. Albaro 20, Vasco 18, Cogovalle e Admo 16, Futura 10, S. Sabina 7.

Ilaria Gallione

Nella foto: Chiara Barletta (Futura Ceparana)

Continua a leggere tutte le notizie di sport su