Serie D femminile: sconfitta (3-2) per la "Giorgio Peri e Carmania" in Volley

La Pallavolo Grosseto "Giorgio Peri e Carmania" ha perso 3-2 in casa nel suo esordio nel campionato Regionale di serie D femminile contro Sei Rose Rosignano. Una partita combattuta, ma con alcune distrazioni nei momenti decisivi che hanno compromesso il risultato.

10 ottobre 2023
Serie D femminile, esordio con sconfitta (3-2) per la "Giorgio Peri e Carmania"

Serie D femminile, esordio con sconfitta (3-2) per la "Giorgio Peri e Carmania"

Esordio con sconfitta (3-2 in casa) per la Pallavolo Grosseto "Giorgio Peri e Carmania" nel campionato Regionale di serie D femminile. La formazione grossetana ha ceduto il passo al Sei Rose Rosignano. Dopo tanta attesa, e dopo il ko della B2, la serie D della Pallavolo Grosseto si è presentata al PalAzzurri per la prima con tante novità, dalla conduzione tecnica affidata al tecnico Francesco Alpini (nella foto) e con una formazione composta da alcune veterane e molte giovani. Il risultato che premia di misura, dopo un match lungo e combattuto, le ragazze di Rosignano, lascia un po’ di amaro in bocca visto come è stata ben condotta, a tratti, la partita dalle maremmane, ma l’occasione è stata sprecata per alcune giocate nei momenti decisivi.

Comunque le maremmane hanno giocato un buon volley, con un incontro dove si è visto agonismo. Sicuramente coach Alpini con la collaborazione di Alberti, prenderà spunto per risolvere quelle piccole distrazioni che hanno compromesso il risultato. Un punto che comunque muove la classifica.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su