Valutazioni in corso. Pausa di riflessione:. Fatro, futuro in B1?

La Fatro Ozzano si prepara a tornare in campo dopo la pausa pasquale, con un margine di sicurezza in classifica. Tuttavia, il futuro della squadra nella serie B1 femminile è incerto, con possibili cambiamenti in vista per la prossima stagione.

31 marzo 2024

Dopo il turno di riposo, quello di sosta per le festività pasquali: seconda settimana di pausa per la Fatro Ozzano, che riprenderà il campionato di B1 femminile sabato 6 aprile, alle 17.30, sul campo della Bleuline Forlì. Mancano sei giornate al termine del torneo e le ragazze di coach Turrini militano a centro classifica, con 9 punti di margine sulla zona retrocessione, praticamente salve.

Se l’anno prossimo però la Fatro parteciperà nuovamente alla serie B1 femminile non è ancora cosa certa, a prescindere dal risultato sportivo. Entro il mese di aprile il consiglio direttivo della società del presidente Giorgio Gambi si riunirà per decidere a quale campionato parteciperà la Fatro Ozzano nella prossima stagione: secondo alcuni rumors, non è da escludere la cessione del titolo e l’iscrizione ai campionati regionali, con la rinuncia a quelli nazionali. Tra un mese il verdetto, con la riunione del direttivo e l’analisi dei costi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su