Vince la Futura Ceparana. Rainbow cede nel derby

Le ragazze di Simoncini a punteggio pieno nella Coppa Liguria di pallavolo

4 ottobre 2023
Vince la Futura Ceparana. Rainbow cede nel derby

Vince la Futura Ceparana. Rainbow cede nel derby

RAINBOW SPEZIA

1

FUTURA CEPARANA

3

RAINBOW LA SPEZIA: Cuffini 2, Maggi 0, Posati 5, La Mattina 6, Guidi 2, Buccelli 13, Rossi 0, Albertini 15, Ciappei 15, Cesqui 0, Tonarelli 1, libero Pilli (1); n.e. Zinca, Macri, Tartaglia. All. Morello; vice Carro.

FUTURA CEPARANA: Battistini 4, Parentini 4, D’ Ascoli 21, Barletta 4, Morghen 8, Zanini 0, Orlanducci 1, Menoni 0, Amendola 9, Rossi 11, Rapalli 2, liberi Pascucci e Carbone n.e. Serio. All. Simoncini; vice Cozzani.

Arbitro: Proietti.

Parziali set: 25-22 in 25’ 10-25 in 26’ 24-26 in 27’ 21-25 in 26’.

LA SPEZIA – La Futura Ceparana conferma il suo buon momento (dopo il debutto vittorioso sempre per 3-1 contro l’Admo Lavagna) e abbozza la fuga in testa alla classifica del suo girone di Coppa Liguria femminile di pallavolo. Rainbow con la Cuffini al palleggio un paio di volte rilevata dalla Maggi, in diagonale dove si soffre l’indisposizione di capitan Zonca operata a un braccio la Posati e più volte la La Mattina, lì dirottata dal centro dove s’è alternata invece con la Guidi e la Buccelli più un po’ la K. Rossi; di banda una promettente Albertini e la Ciappei, inoltre si sono viste la Tonarelli e la Cesqui, libero la Pilli. Nella Futura ad alzare la Battistini per un paio di set sostituita dalla Parentini, opposto la top scorer capitan D’ Ascoli e a volte la Menoni, centrali la Barletta e la Morghen; all’ala la Rapalli e la Amendola, in alternanza con la Rossi, entrate in mezzo pure la Zanini e la Orlanducci: libero la Pascucci e la Carbone.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su