Volley B1 donne: le ragazze di coach Caliendo giocano domani a Sassuolo in una partita non troppo difficile da portare a casa. Clai, occasione da non perdere per allungare
Domani pomeriggio, alle ore 18, la Clai Imola giocherà al PalaConsolata di Sassuolo, le padrone di casa fin qui hanno...
Domani pomeriggio, alle ore 18, la Clai Imola giocherà al PalaConsolata di Sassuolo, le padrone di casa fin qui hanno fatto 9 punti e sono quintultime in graduatoria.
E’ l’ultima partita del 2023 e l’obiettivo della formazione di Nello Caliendo è quello di vincere facendo risultato pieno, tre punti che permetterebbero alle imolesi di mantenere il primato in graduatoria del girone C.
La partita di domani presenta più di un’insidia, la Clai arriva dal match pieno di pathos con il Giusto Spirito Rubiera, un big match in cui Rizzo e compagne hanno vinto in maniera netta contro una delle grandi squadre del raggruppamentod del girone
Nella capitale delle piastrelle l’impegno è diverso, ci sarà un’avversaria meno forte e con qualche problema di classifica, la Clai per tanto non dovrà sottovalutare l’impegno ma giocare al massimo delle proprie possibilità per chiudere in testa questo anno ricco fin qui di soddisfazioni agonistiche.
Le altre gare (serie B1 femminile girone C, 11esima giornata): Genova-Libertas Forlì, Giusto Spirito Rubiera-Fatro Ozzano, Campagnola Emilia- Pavia, Modena-Garlasco, Piacenza-Mosaico Ravenna, riposa Gossolengo.
La classifica: Clai Imola e Gossolengo 24; Garlasco e Giusto Spirito Rubiera 22; Campagnola Emilia 16; Libertas Forlì 15; Modena 14; Fatro Ozzano 11; Sassuolo 9; Pavia e Genova 8; Mosaico Ravenna 7; Piacenza 0.
a.m.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su