VOLLEY B1 DONNE: ore 18. La Fatro ci prova con il Campagnola

La Fatro Ozzano ha bisogno di ricominciare a vincere per non rischiare di essere risucchiata nei bassifondi. La centrale Rita Pavani invita a rimanere concentrate e a dare il massimo in ogni partita senza paura. La classifica attuale vede Gossolengo in testa con 21 punti.

2 dicembre 2023

Dopo un mese senza vittorie, fatto di ko e un turno di riposo, la Fatro ha bisogno di ricominciare a vincere. Ci proverà alle 18, sul campo delle reggiane Tirabassi & Vezzali di Campagnola. Perso contatto con i primi tre posti che valgono i playoff, dopo un inizio di stagione da incorniciare, la Fatro ha bisogno di muovere la classifica per non correre il rischio di essere risucchiata nei bassifondi. La centrale Rita Pavani prova a suonare la carica: "Dobbiamo rimanere concentrate e non arrenderci. Le stagioni in cui l’obiettivo è quello di salvarsi hanno questa difficoltà: rischiano di buttarti giù dopo qualche sconfitta. Dovremo essere brave ad affrontare ogni partita dando il massimo e senza paura".

Le altre gare: Forlì-Pavia, Genova- Clai Imola, Sassuolo-Garlasco, Modena-Gossolengo, Rubiera-Ravenna. Riposa: Piacenza.

La classifica: Gossolengo 21; Rubiera 19; Clai Imola 18; Garlasco 16; Modena 12; Forlì, Campagnola 11; Fatro Ozzano 10; Sassuolo 8; Genova 8; Pavia 6; Ravenna 4; Piacenza 0.

m. g.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su