Volley, In Serie C maschile Massa Carrara “demolisce“ la Torretta Cei: "Ho un gruppo che non molla mai"

La Pallavolo Massa Carrara vince 3-0 contro il Torretta Livorno in Serie C. Prestazione dominante dei padroni di casa, confermando il buon momento di forma. Coach Cei elogia l'impegno dei giocatori nonostante la classifica ormai definita.

26 marzo 2024

Massa Carrara

3

Torretta Livorno

0

PALLAVOLO MASSA CARRARA: Aliboni, Bagnoli, Bibbiani, Briglia, Cantini, De Luca, Guadagnucci, Guidi, Haxhijmeri, Mosca, Passino, Podestà, Rustighi, Tussari. All. Cei.

TORRETTA VOLLEY LIVORNO: Costa, Del Mastio, Galoppini, Gianassi, Liuzzo, Malacarne, Mattolini, Olmi, Pribaz, Riposati L., Riposati M., Romanacci, Tellini, Vassena. All. Fabbri.

Arbitri: Menicucci e Gagli.

Parziali: 25-15, 25-12, 26-24.

MASSA – Vittoria di prestigio per i ragazzi di Luca Cei che nel campionato di Serie C hanno messo sotto quella che era la seconda forza del girone, scesa adesso al terzo posto. Partenza sparata dei massesi che col sestetto base e Aliboni libero hanno dominato il primo set ed ancor più il secondo. Il Torretta ha provato a rientrare in partita nel terzo parziale con i padroni di casa che, però, hanno gestito bene i momenti difficili; si sono guadagnati un paio di palle per chiudere il match ed al secondo tentativo ci sono riusciti ai vantaggi.

"Quello di cui sono contento è che nonostante la classifica per noi sia ormai chiusa tra il quarto e il sesto posto i ragazzi stanno continuando a venire in palestra e a darsi da fare – ha spiegato il coach Cei –. Si vede un ottimo spirito e un ottimo impegno durante la settimana, cosa sempre avvenuta ma non scontata dopo le ultime sconfitte con Migliarino e Cecina che ci hanno spezzato le ambizioni di poter rientrare nel treno playoff. Abbiamo ancora due partite e la prossima, sabato, sarà in casa del Fucecchio con cui ci giochiamo di fatto il quarto posto".

Gianluca Bondielli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su