Volley Nella categoria S3 secondo livello maschile. Massa Carrara si laurea campione territoriale dell’Appennino Toscano

La Pallavolo Massa Carrara si aggiudica il titolo di campione territoriale S3 secondo livello maschile dell’Appennino Toscano, vincendo la final four disputata a Pistoia. Dopo una sconfitta iniziale, la squadra si riprende e vince gli incontri successivi, ottenendo la vittoria grazie alla prestazione contro l’UPC Volley.

19 aprile 2024
Massa Carrara si laurea campione territoriale dell’Appennino Toscano

Massa Carrara si laurea campione territoriale dell’Appennino Toscano

Altra bella soddisfazione a livello giovanile per la Pallavolo Massa Carrara che si è aggiudicata il titolo di campione territoriale S3 secondo livello maschile dell’Appennino Toscano. I piccoli pallavolisti del sodalizio massese si sono imposti nella final four allestita dalla società Avis Volley Pistoia e disputata nella palestra della scuola Leonardo Da Vinci. La Pallavolo Massa Carrara ha perso l’incontro inaugurale contro la formazione di casa col risultato di 2 a 1. Dopo essersi aggiudicata il primo set (15-14) ha finito per perdere i due parziali seguenti (11-15 e 10-15). La rimonta è arrivata, però, grazie agli incontri successivi. Gli apuani hanno piegato prima la resistenza dell’Asd Forte dei Marmi Volley col punteggio di 2 a 1 (parziali 14-15, 15-12 e 7-15) e poi hanno superato l’UPC Volley con un netto 3 a 0 (parziali 15-6, 15-11 e 15-16).

Proprio quest’ultimo match è stato quello che ha fatto la differenza a fini della classifica definitiva perché a parità di numero di successi ottenuti la formazione massese è stata l’unica a vincere una gara senza perdere set.

Nella foto, la squadra della Pallavolo Massa Carrara

Continua a leggere tutte le notizie di sport su