Volley, serie C e D Massa Carrara cerca gloria contro il Fucecchio e i temibili Lupi

Le squadre maschili di Serie C e D della Pallavolo Massa Carrara si preparano per le ultime sfide di campionato. In Serie C si lotta per il quarto posto, mentre in Serie D la salvezza è vicina. Coach Cei e Silvia Angelini sperano in buoni risultati.

5 aprile 2024

Siamo agli sgoccioli nei campionati maschili di Serie C e D che per la Pallavolo Massa Carrara hanno più ben poco da dire dal punto di vista degli obiettivi di classifica. La penultima giornata vedrà le due formazioni massesi impegnate entrambe in trasferta. Il team del coach Luca Cei in Serie C sarà di scena domani (ore 18) a Fucecchio contro il Jolly Volley che lo tallona a 2 punti. In palio c’è il quarto posto del girone, attualmente ricoperto dagli apuani, che ha un valore puramente platonico visto che ormai sono irraggiungibili i primi due posti, gli unici utili per la partecipazione ai successivi playoff.

In Serie D la compagine di Silvia Angelini è a un passo dalla salvezza. I 5 punti di vantaggio su Metodo Volley Camaiore e Delfinopescia, quando mancano 2 giornate alla fine, danno una quasi completa tranquillità agli apuani che potrebbero avere la matematica sicurezza del settimo posto e della conseguente permanenza nella categoria già in questo week end. Potrebbero riuscirci unicamente con le proprie forze a patto di uscire con un risultato positivo dalla trasferta di Santa Croce sull’Arno di sabato (ore 18) contro i Lupi.

Gianluca Bondielli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su