Volley Serie C femminile Robur irresistibile Adesso il Peccioli è ultimo in classifica

La Robur Massa vince 3-0 contro il Volley Peccioli in Serie C femminile. Il Peccioli resta ultimo in classifica. La Robur affronterà la Pallavolo Casciavola dopo la pausa pasquale.

26 marzo 2024

Volley Peccioli

0

Robur Massa

3

VOLLEY PECCIOLI: Barontini, Bessi, Bizzarri, Crecchi, Giusti, Grassi, Macelloni, Matteoli, Nocchi, Norci, Rossi, Simoncini, Tafi. All. Casapieri.

ROBUR MASSA: Ferrara, Fusani B., Fusani G., Gallina, Giulianelli, Kice, Lazzoni, Magnani, Margjoni, Pucci, Seni, Tazzini, Tomaino, Tornaboni. All. Ramori.

Arbitro: Samuel Piro.

Parziali: 24-26, 18-25, 21-25.

PECCIOLI – La Robur Massa ha fatto suo nel campionato femminile di Serie C lo scontro tra “cenerentole“ del girone lasciando al Peccioli lo scomodo ultimo posto della classifica. Il set iniziale è stato un crocevia importante del match con le biancorosse di Massimo Ramori che l’hanno vinto al fotofinish ponendosi in una posizione di vantaggio anche psicologico rispetto alle avversarie. Il resto della sfida, infatti, si è fatto più in discesa con le apuane che si sono imposte con autorevolezza nei due set seguenti. Adesso il campionato osserverà un turno di riposo in occasione delle festività pasquali e riprenderà sabato 6 aprile. La Robur affronterà in casa la Pallavolo Casciavola. Mancano soltanto tre turni al termine della regular season con il team massese chiamato poi a recarsi a Donoratico contro l’Ecoresort Paradu ed a chiudere alla palestra della Bertagnini contro la Pallavolo Cascina.

Gian. Bond.

Nella foto, Kristina Kice

Continua a leggere tutte le notizie di sport su