Volley Serie D. Rainbow, assalto alla capolista. Il Lunezia rischia col Carasco

La Spezia: Uscio Rapallo sfida Pallavolo Futura in Serie D maschile, mentre Rainbow Volley affronta Tigullio Sport Team in Serie D femminile. Infortuni e sfide impegnative in vista.

17 febbraio 2024

La vicecapolista Uscio Rapallo sulla strada della la Pallavolo Futura nel match valido per la 13ª giornata del di volley Serie D maschile in programma oggi alle 18 al palazzetto di Ceparana. "Incontreremo una formazione di alta classifica – dichiara il ds Senesi – e proprio per questo non sarà un match facile. Veniamo da una brutta sconfitta incassata al tie-break contro l’ultima in classifica che ha lasciato inevitabilmente un po’ di scorie. In più abbiamo problemi di organico visto che mancheranno gli infortunati Barletta, Fregoso, Steni e l’influenzato Catena". A completare il turno saranno: Sabazia- Alassio, Colombo-Santa Sabina, M.R. S. Sabina-Albisola, Cus-Admo e Sant’Antonio-Villaggio.

D FEMMINILE

Nel quinto turno del girone di ritorno atteso un match spettacolare al palazzetto di Vezzano Ligure tra la Rainbow Volley La Spezia e la capolista Tigullio Sport Team. Lo scontro al vertice è fissato per domani sera alle 20. Ancora in dubbio il centrale Rossi. Sfida complicata anche per il Lunezia che ospita la terza forza del girone Carasco, al ’Palabologna" con fischio d’inizio domani alle 19. "L’avversario sarà tosto - afferma coach Menconi – ma cercheremo di fare punti per guadagnarci una certa tranquillità". Le altre gare: Audax Quinto-Cus, Scrivia- Genova Volley, Paladonbosco-Normac.

Ilaria Gallione

Continua a leggere tutte le notizie di sport su