Volley: SI GIOCA DOMANI E VENERDì . E’ ORGANIzZATO DA PALLAVOlO sAN MARCO, ROBUR MASSA E TEAM LUNIGIANA. Va in scena il Memorial Manrico Giananti per ragazze nate dal 2010 al 2013

Domani e venerdì il Memorial Manrico Giananti, torneo di volley femminile organizzato da Pallavolo San Marco, Robur Massa e Volley Team Lunigiana in ricordo dell'arbitro scomparso nel 2022. Squadre giovanili si sfideranno a Carrara e Villafranca per la vittoria.

27 marzo 2024
Va in scena il Memorial Manrico Giananti per ragazze nate dal 2010 al 2013

Le squadre giovanili femminili della Pallavolo San Marco

Pallavolo San Marco, Robur Massa e Volley Team Lunigiana organizzano per domani e venerdì il Memorial Manrico Giananti. Dalla sinergia di tre fra le più importanti società pallavolistiche del comprensorio apuano nasce un torneo di volley femminile in ricordo dell’arbitro benemerito e grande appassionato di pallavolo scomparso nel 2022. La manifestazione si dipanerà su tre impianti diversi: le palestre Leopardi e Zaccagna-Galilei di via Campo d’Appio e il palasport Buttini di Villafranca. Le squadre partecipanti, formate da giovani pallavoliste di annate comprese tra il 2010 e il 2013, sono: Robur Massa, Pallavolo Massa Carrara, Volley Team Lunigiana, Carrarese Volley e Pallavolo San Marco con due squadre.

Le gare di qualificazione si svolgeranno domani a Carrara dalle ore 15: un triangolare alla palestra Leopardi tra Pallavolo San Marco Blu, Carrarese Volley e Volley Team Lunigiana e uno alla palestra Zaccagna Galilei tra Robur Massa, Pallavolo Massa Carrara e San Marco Red. Venerdì al Palasport di Villafranca, dalle ore 10.30, si giocheranno le qualificazioni per le semifinali tra le seconde e le terze dei gironi. Nel pomeriggio, dopo un pranzo conviviale, alle 15, andranno in scena semifinali, finale e premiazioni.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su