Volley Tricolore-Conad: insieme per il 15° anno
Volley Tricolore e Conad Centro Nord rinnovano la partnership per la quindicesima stagione consecutiva. L'accordo sottolinea l'importanza della collaborazione nel supporto allo sport e alla comunità locale.
Volley Tricolore e Conad Centro Nord hanno rinnovato la partnership. La stagione che andrà a iniziare sarà la quindicesima insieme.
L’accordo è stato sancito da Loris Migliari, direttore generale di Volley Tricolore, Nicola Sesto, capitano della stagione 23/24, e Ivano Ferrarini, amministratore delegato e direttore generale di Conad Centro Nord. Sesto ha poi regalato la sua ultima maglia da gioco a Ferrarini, che l’ha appesa lungo il corridoio della sede di Campegine, in fila con tutte le altre maglie di Volley Tricolore sponsorizzate da Conad.
Soddisfatto Ivano Ferrarini: "Abbiamo rinnovato la sponsorizzazione perché pensiamo sia importante confermare la nostra collaborazione con Volley Tricolore, che fa sempre un ottimo lavoro, li accompagniamo da anni, e questo è diventato un impegno importante per noi. Come azienda riteniamo fondamentale accompagnare una società sportiva legata al territorio, alle famiglie e ai giovani e Conad ha deciso di continuare con il suo impegno verso lo sport e la comunità, che fa bene sia a Volley Tricolore che all’azienda".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su