Volley. Valsa Group, grandi ritorni. Si rivede Rinaldi in sala pesi

Coach Francesco Petrella accoglie i nazionali verso il primo match di domenica 22 con Milano.

di ALESSANDRO TREBBI -
12 ottobre 2023
Valsa Group, grandi ritorni. Si rivede Rinaldi in sala pesi

Valsa Group, grandi ritorni. Si rivede Rinaldi in sala pesi

Iniziano i ritorni, per Modena Volley, che si avvicina sempre più a completare la rosa in vista del rush finale di preparazione che condurrà all’esordio in campionato contro Milano di domenica 22 ottobre.

Primo ad arrivare dei nazionali, senza praticamente nemmeno un attimo di sosta, è stato Tommaso Rinaldi, che già ieri era in sala pesi agli ordini di Oscar Berti e sotto la supervisione di Osmany Juantorena. Per lui un lavoro specifico per un paio di sedute prima di aggregarsi alla squadra e provare i meccanismi coi nuovi compagni di reparto, Juantorena appunto e Vlad Davyskiba.

Sorgenti Emiliane nuovo partner. Intanto ieri è stata siglata la nuova partnership tra il Gruppo Sem, Sorgenti Emiliane Modena, e Modena Volley, un sodalizio basato su valori comuni e reciproca soddisfazione. Sem è leader nell’imbottigliamento delle acque minerali, dei brand Sorgente Monte Cimone, Fonte Ventasso, Acqua Clavdia, Fonte Lieta, Sorgente Angelica e Sorgente Flaminia, ad esempio. "Il mondo sportivo esprime valori che, come Gruppo, appoggiamo e condividiamo, sia nel fare impresa, sia nel fare squadra, a partire dal territorio. – dichiara Claudio Turchi, titolare e Ceo del Gruppo Sem Sorgenti Emiliane Modena S.p.A – Siamo attivi, infatti, nella promozione della politica a ’chilometro zero’, favorita dalla prossimità geografica delle sorgenti naturali all’impianto di estrazione e imbottigliamento fino al mercato distributivo e pertanto in grado di garantire al consumatore un prodotto con impatto ambientale minimo e qualità assicurata. E sosteniamo le realtà territoriali che fortemente ci identificano. Così come l’acqua rappresenta un bene primario e una risorsa preziosa per il territorio, anche una squadra come il Modena Volley è espressione e risorsa preziosa di questo territorio perché alimenta valori positivi, gli dà prestigio con i suoi risultati e regala sogni ai suoi tifosi. Per tutto ciò, siamo orgogliosi di fare squadra con il Modena Volley nel segno condiviso della passione".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su