Voolley In Serie C interrotta la striscia negativa. Massa Carrara, primo acuto a Cecina. Cei: "C’è da lavorare»

La Pallavolo Massa Carrara torna alla vittoria contro la Pallavolo Cascina, senza concedere neppure un set. Il sestetto apuano aggancia a quota 6 punti in classifica il Cus Pisa. La squadra di Serie D non riesce a vincere contro la nuova capolista Pallavolo Rosignano.

6 dicembre 2023
Massa Carrara, primo acuto a Cecina. Cei: "C’è da lavorare"
Massa Carrara, primo acuto a Cecina. Cei: "C’è da lavorare"

Cascina

0

Massa Carrara

3

CASCINA: Armani, Bernardini, Boaretti, Celentano, Di Nasso, Filippi, Garzella, Germelli, Leli, Mariotti, Paradossi, Pergolesi, Rosati, Salvini, Tripiccione, Zucchini. All. Orsolini.

MASSA CARRARA: Aliboni, Bagnoli, Bibbiani, Briglia, Cantini, De Luca, Guadagnucci, Guidi, Haxhijmeri, Mosca, Passino, Podestà, Rustighi, Tussari. All. Cei.

Arbitri: Massi e Fanti.

Parziali: 1725, 2830, 1925.

MASSA – Dopo tre sconfitte consecutive la prima squadra maschile della Pallavolo Massa Carrara torna a vincere, e lo fa contro la Pallavolo Cascina, senza concedere neppure un set ai padroni di casa e dominando il primo e il terzo. Grazie al successo di sabato il sestetto apuano aggancia a quota 6 punti in classifica il Cus Pisa e allunga sui piani più bassi della classifica.

Soddisfatto del risultato il coach Luca Cei: "Non era semplice – ha commentato – andare a giocare a Cascina contro una squadra che gioca una buona pallavolo. Da domani però dobbiamo tornare in palestra cercando di dare maggiore continuità alle nostre prestazioni positive".

Delusione invece per la squadra di Serie D, che non riesce ad espugnare il difficile campo della nuova capolista Pallavolo Rosignano, contro cui vince il primo set (23-25) per poi cadere nei successivi 3, rimandando ancora l’appuntamento con il primo successo stagionale.

Nella foto, Alessandro Mosca

Continua a leggere tutte le notizie di sport su