Vtb Aredici Progresso a Montesilvano: Esordio in B2 da Bologna
La Vtb Aredici Progresso apre la stagione pallavolistica con una trasferta a Montesilvano. Il gruppo Under 18 è alle prime esperienze tra le senior e dovrà lottare per la salvezza. Altre gare in programma nel girone F di B2 femminile.
Aspettando l’esordio della prima squadra in serie A, in programma domenica, saranno le ragazze della Vtb Aredici Progresso ad aprire il sipario sulla stagione pallavolistica.
La seconda squadra giovanile della Vtb, impegnata nel campionato di B2 femminile, nel girone F, sarà di scena questo pomeriggio alle 17 a Montesilvano, in provincia di Pescara.
La stagione inizia quindi con la trasferta più lunga del girone per la Vtb Progresso, chiamata sulla carta a lottare per la salvezza, ma prima ancora a intraprendere un percorso di crescita tecnico considerato che il gruppo è composto da Under 18 alle prime esperienze tra le senior.
Le altre gare: Gada Pescara-Teodora Ravenna, Lardini Filottrano-Olimpia Teodora Ravenna, Carloforti Porto San Giorgio-Emanuel Raggini Rimini, Massa Lombarda-Lasersoft Riccione, Sistema Collemarino-My Mech Cervia, Battistelli Pesaro-New System Torresi Potenza Picena.
m. g.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su