Sinner, quando gioca a Parigi Bercy: avversario, data, orario e dove vederlo in tv
Il numero 1 del mondo è pronto per l’ultimo Masters 1000 della stagione. Sorteggiato il tabellone: in campo anche Arnaldi, Darderi, Musetti, Cobolli e Berrettini
Parigi, 26 ottobre 2024 – Jannik Sinner a caccia dell’ennesimo trionfo di un 2024 magico. Sorteggiato il tabellone del Rolex Paris Masters, l'ultimo Masters 1000 della stagione in scena a Parigi-Bercy: per l’azzurro si tratta della prova generale in vista delle Finals di Torino e della Coppa Davis. Sei gli italiani in tabellone, guidati dal numero 1 del mondo che inizierà contro lo statunitense Ben Shelton o il canadese Felix Auger-Aliassime. L'azzurro, che esordirà direttamente al secondo turno, insegue a Parigi il quarto Masters 1000 della stagione.
Il debutto nella capitale francese per Sinner è in programma martedì 29 o mercoledì 30 ottobre con orario ancora da definire.
Gli altri italiani in tabellone
Sinner potrebbe incontrare al terzo turno Matteo Arnaldi, numero 37, alla prima partecipazione a Parigi-Bercy. Il sanremese debutta contro Holger Rune, numero 14 del mondo. Nella parte alta anche Luciano Darderi (42) e Lorenzo Musetti. Darderi gioca per la prima volta l'ultimo Masters 1000 della stagione: inizierà contro l'olandese Tallon Griekspoor (35 Atp). Musetti, numero 17, giocherà il torneo per la quarta volta in carriera e debutterà contro il tedesco Jan-Lennard Struff (40).
Nella parte bassa Flavio Cobolli e Matteo Berrettini. Cobolli, numero 31, inizia la sua prima avventura al Rolex Paris Masters con un match affascinante e non semplice contro Richard Gasquet (133), alla sua ultima partecipazione nel torneo: il francese, infatti, si ritirerà l'anno prossimo al Roland Garros. Berrettini, numero 41, torna a Parigi-Bercy per la terza volta, e debutta contro l'australiano Alexei Popyrin (25).
Dove vedere Parigi-Bercy in tv
I match dell’ultimo Masters 1000 del 2024 saranno trasmessi in diretta a pagamento sui canali di Sky Sport. Live streaming sulle piattaforme Sky Go e Now.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su