Abbonamenti Virtus Bologna, parte la campagna: prezzi e agevolazioni

Il Ceo Baraldi: “Costi bloccati per i ‘fedelissimi’ e i loro familiari”

24 agosto 2023
Parte la campagna abbonamenti della Virtus

Parte la campagna abbonamenti della Virtus

Bologna, 24 agosto 2023 – “Fieri di essere Bologna”. Parte la nuova campagna abbonamenti Virtus, in vista della stagione 2023-24.

Approfondisci:

Virtus Bologna a un passo dal raduno. Ecco come si prepara la nuova stagione

Virtus Bologna a un passo dal raduno. Ecco come si prepara la nuova stagione

A presentare la campagna è il Ceo bianconero Luca Baraldi. “Oggi inizia davvero la nuova stagione. È giusto anticipare con la presentazione della campagna abbonamenti, non essendoci i diritti tv nel basket gli abbonati sono per noi fondamentali. Inizieremo, con 5 partite al Paladozza ma rispetto all’anno scorso abbiamo un mese in meno, per poter ospitare poi più persone. Abbiamo deciso di bloccare il prezzo per gli abbonati, quindi i prezzi nuovi sono stati ritoccati in base anche al feedback dei tifosi. Abbiamo anche cambiato il metodo di ticketing, cambiando il prezzo del biglietto per compararlo allo spettacolo offerto. Ci siamo concentrati sulle famiglie, aprendo alle agevolazioni di prezzo degli abbonati dello scorso anche al nucleo familiare. Ci sarà anche un kit di benvenuto in regalo che verrà consegnato in arena, e abbiamo introdotto anche un abbonamento solo campionato”.

Per la Femminile, come l’anno scorso regular season di campionato ed Eurolega saranno gratuiti. Sul budget la dirigenza ha chiarito come lo scorso anno fosse di 24 milioni, quest’anno si attesti attorno ai 18 milioni. Infine sulla risposta dei tifosi Baraldi ha confermato come sia stata soddisfacente per la nostra tifoseria, meno per le persone che venivano da altre province.  

Continua a leggere tutte le notizie di sport su