Virtus Bologna a un passo dal raduno. Ecco come si prepara la nuova stagione

Mascolo e Cacok a Bologna. Giovedì il raduno e la campagna abbonamenti

di FILIPPO MAZZONI -
22 agosto 2023
Iffe Lundberg, per il momento, veste ancora la canotta bianconera

Iffe Lundberg, per il momento, veste ancora la canotta bianconera

Bologna, 22 agosto 2023 – Ferie terminate ormai per la Virtus Bologna, che tra 48 ore è attesa dal raduno e dal successivo saluto ai tifosi. L’inizio della stagione bianconera, nonostante tante assenze Scariolo, ma anche tanti giocatori, causa Mondiali, è ormai alle porta anche in via dell’Arcoveggio e proprio per questo arrivi e ritorno, si susseguono.

Approfondisci:

Parola di Dan Peterson "Polonara e Dobric per una Virtus più forte"

Parola di Dan Peterson "Polonara e Dobric per una Virtus più forte"

I neo acquisti delle V Nere Bruno Mascolo e Davontae Cacok sono stati tra i primi ad arrivare in città per svolgere le visite mediche di rito presso la Clinica Privata Villalba, Official Sponsor, e al centro Isokinetic di Bologna, Medical Partner di Virtus.

Tutto pronto quindi per la ripresa dell’attività ma a brevissimo, sempre giovedì, anche per l’inizio della campagna abbonamenti bianconera che dovrebbe essere svelata proprio il giorno del raduno.

Tutto ciò in attesa che dal mercato arrivino nuove informazioni in particolare sul passaggio di Ismael Bako a Kazan e il successivo arrivo sotto le Due Torri di Bryant Dunston, 37enne centro ex Efes con il quale le V Nere hanno da tempo raggiunto un accordo.

Domani sarà a Bologna anche Iffe Lundberg. Per l'esterno danese era arrivato qualche interessamento da altre società, ma ciò al momento non hanno portato al concretizzarsi di un passaggio.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su