Brindisi Virtus Bologna playoff: primo match point per le Vu Nere, dove vederla

Venerdì alle 21 la sfida del PalaPentassuglia, gli uomini di Scariolo già avanti 2-0

di FILIPPO MAZZONI
18 maggio 2023

Bologna, avanti 2-0, potrebbe già chiudere la pratica playoff venerdì sera

Bologna, 18 maggio 2023 – Primo match point per la Virtus che domani sera alle 21 scende in campo al PalaPentassuglia di Brindisi per affrontare i padroni dell’Happy Casa. Avanti 2-0 i bianconeri di coach Sergio Scariolo hanno l’opportunità di chiudere già questa sera la serie dei quarti di finale.

Approfondisci:

Playoff Virtus Bologna, date e come funzionano

Playoff Virtus Bologna, date e come funzionano

Brindisi dal canto suo proverà ad allungare la serie anche se dovrà fare a meno di coach Vitucci espulso in gara 2 alla Segafredo Arena e soprattutto del centro Perkins sanzionato con un turno per comportamento gravemente offensivo nei confronti degli arbitri all'uscita dagli spogliatoi.

“Siamo pienamente consapevoli dell’importanza di questa partita, sapendo che incontreremo un ambiente particolare – conferma l’Assistant Coach bianconero Andrea Diana - Brindisi si gioca la stagione e vorrà in tutti i modi prolungare la serie, mentre noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e presentarci nelle migliori condizioni, tecniche, fisiche, ma soprattutto mentali, cercando di apportare gli aggiustamenti dopo Gara 1 e Gara 2. Dovremo limitare le palle perse ed essere focalizzati sui loro punti di forza offensivi: oltre che chiaramente a rimbalzo e sulle palle vaganti”.

Arbitri – Direzione di gara affidata a Giovannetti, Lo Guzzo e Gonella.

Brindisi Virtus Bologna, dove vederla

Radio & Tv – Diretta su Eleven Sports, Dmax e Eurosport 1 e radio su Nettuno Bologna Uno.  

Continua a leggere tutte le notizie di sport su