Carica Virtus contro Trento: “Una partita tosta”. Radio e tv: dove seguirla
Basket serie A. Domenica 22 dicembre alle 20 la sfida al vertice della 12esima giornata. L’ex Grazulis: “Affrontiamo una squadra di livello”
Bologna, 21 dicembre 2024 - Rinfrancata nel morale e nella classica di Eurolega e vogliosa di riprendere il proprio cammino anche in serie A, la Virtus Segafredo scende in campo domani sera alle 20 a “Il T quotidiano Arena” di Trento, per affrontare la Dolomiti Energia padrona di casa e attuale prima della classe.
“Sarà una partita tosta, conosco bene il loro sistema di gioco e il modo in cui approcciano la gara - sottolinea Andrejs Grazulis, ex della sfida - A Trento ho passato due bellissimi anni, sono una squadra di livello, come dimostra la classifica e le partite che hanno giocato fin qui in campionato.” La Virtus dovrà rinunciare a oltre che a Toko Shengelia anche a Will Clyburn: a seguito della contusione all’occhio riportata nella gara con FC Barcelona, il giocatore verrà rivalutato nei prossimi giorni.
I precedenti
Sfida numero 18 tra le squadre, con la Virtus avanti per 10-7 nel totale dei precedenti ma in svantaggio per 4-5 nei match giocati a Trento.
Bologna ha vinto le ultime sei gare giocate contro la Dolomiti Energia, 3 in casa e 3 in trasferta.
L’ultimo successo di Trento in casa contro la Virtus è datato 30 dicembre 2018 (71-65).
Dove seguire Trento-Virtus Bologna: radio e tv
Diretta su DAZN e Nettuno Bologna Uno.
Curiosità
Achille Polonara è alla 400ª presenza in serie A.
Arbitri
Grigioni, Borgioni, Gonella.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su