Virtus Bologna in campo ad Atene, dove guardare la partita

Venerdì 3 gennaio il confronto ad Oaka con il Panathinaikos per la 19esima giornata di Eurolega. Ivanovic: “È una squadra che predilige un basket aggressivo”

di FILIPPO MAZZONI
2 gennaio 2025
"Una partita dura", secondo Alessandro Pajola, classe 1999, quella che la Viturs giocherà venerdì 3 gennaio ad Atene

"Una partita dura", secondo Alessandro Pajola, classe 1999, quella che la Viturs giocherà venerdì 3 gennaio ad Atene

Bologna, 2 gennaio 2025 - Prima sfida del 2025 per la Virtus. Venerdì 3 gennaio alle 20.15 la formazione di Dusko Ivanovic scende in campo ad Oaka Altion con il Panathinaikos nel confronto della 19esima giornata di Eurolega.

Indisponibile ancora Toko Shengelia, la formazione di Ivanovic è chiamata a iniziare l’anno solare proprio con la sfida con i campioni in carica di Ataman. 

“Affrontiamo una delle migliori squadre dell’Eurolega, che gioca molto bene soprattutto in casa – sottolinea coach Ivanovic – Prediligono un basket aggressivo e con Nunn, Sloukas, Grant e Brown hanno tante soluzioni in termini di punti segnati e assist”.

Confronto difficile quindi per i bianconeri chiamati a conferma quanto di buono fatto vedere nelle prime uscite della stagione.

“Partita dura, contro una squadra ricca di talento e con tante soluzioni offensive – conferma Alessandro Pajola – Nelle ultime gare in casa hanno segnato più di 100 punti, sfruttando anche la spinta dei loro tifosi. Serviranno attenzione e concentrazione in ogni possesso”.

Dove guardare la partita

Radio & tv: diretta su Sky Sport e DAZN e radio su Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: Peruga, Jovcic, Udyanskyy.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su