Bologna Fc mercato, idee Fabbian e Hongla. Il Torino vuole Barrow e offre Linetty
Rossoblù alla ricerca di un rinforzo in mediana dopo l’addio di Schouten
Bologna, 17 agosto 2023 – Cercasi centrocampista, dopo l’addio di Schouten. E considerato che è saltato Samardzic all’Inter, il club nerazzurro è pronto trattare Giovanni Fabbian (20, nella foto alive), rivelazione dell’ultimo campionato cadetto con 8 gol.
Ma da Torino arriva la proposta dello scambio di Karol Linetty (28), polacco in scadenza al 2024, per Musa Barrow, con conguaglio da 8-10 milioni bonus inclusi.
Per ora però, il Bologna attende, anche perché per liberare il gambiano – su cui ieri hanno fatto un sondaggio anche i turchi del Besiktas – dovrebbe avere un’alternativa pronta per l’esterno e già ne manca uno all’appello.
Se il Bologna attende è pure perché marca altre piste, dal momento che Linetty e Fabbian sono ritenuti più mezzali che mediani ed è un giocatore da schierare davanti alla difesa che serve, dopo l’addio di Schouten: Mannsverk (21) del Molde e lo juventino Miretti (20) sono qualcosa più di un’idea, come pure Hongla (25) del Verona, sulle cui tracce il Bologna è stato segnalato a più riprese negli ultimi due mesi e che è il motivo per il quale restano vivi i contatti tra il club rossoblù e quello di Setti.
Ma il Milan non ha chiuso le porte al Fenerbahce per Krunic e qualora l’affare andasse in porto, Dominguez rimarrebbe obiettivo last minute dei rossoneri: da qui il motivo per cui oltre al mediano, il Bologna non scarta le piste Linetty e Fabbian.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su