Bologna Fc mercato: Ioannidis frena, Hummels riflette. Ma spunta Oosterwolde

l Panathinaikos: "Fotis non è in vendita». Restano aperte le strade che portano a En-Nesyri e Dallinga. Piace Prass

15 luglio 2024
Ioannidis frena, Hummels riflette. Ma spunta Oosterwolde

Ioannidis frena, Hummels riflette. Ma spunta Oosterwolde

Bologna, 15 luglio 2024 – Fuori Zirkzee e dentro Ioannidis? Ieri da casa Panathinaikos è arrivata una mezza doccia gelata sulle velleità rossoblù. I siti greci riferiscono che il club greco avrebbe dichiarato che "poiché ci sono notizie quotidiane dall’estero su Ioannidis la posizione del club è che Ioannidis non è in vendita".

Chiusura definitiva o strategia per alzare il prezzo? Comunque non una buona notizia per il Bologna, che fin qui ha presentato un’offerta inferiore ai 25 milioni che pretende il ‘Pana’. Tutto in stand-by insomma. A maggior ragione alla voce attaccante prendono corpo le idee En-Nesiry (Siviglia), Dallinga (Tolosa) e Miovski (Aberdeen). Per Hugo Duro, invece, attaccante spagnolo del Valencia, si registra una brusca frenata.

"Le voci sul Bologna – ha detto l’attaccante a ‘Marca’ –? Ho appena rinnovato e sono molto felice al Valencia".

Intanto, sul fronte difensore, continuano i contatti con l’Arsenal per capire se gli inglesi siano disposti a mettere sul piatto 50 milioni per Calafiori. Oggi scatta il raduno dei ‘Gunners’, sabato Calafiori è atteso a Casteldebole.

Hummels: Bologna in pole

Se Calafiori uscirà sono ore calde per Hummels, svincolato di lusso che ha chiuso la sua avventura al Borussia Dortmund e che lancia segnali social di una nuova avventura alle porte. In Germania scrivono che in pole ci sarebbe proprio il Bologna. Intanto dalla Turchia rimbalza il nome di Jayden Oosterwolde, 23 anni, olandese, ex Parma, terzino sinistro in grado di fare anche il centrale. Oggi gioca nel Fenerbahce, a cui è legato fino al 2027, e la sua valutazione si aggira intorno ai 10-12 milioni. In difesa restano forti le candidature di Balerdi (Marsiglia), Diogo Leite (Union Berlino) e Diomandé (Lione).

A centrocampo invece il club rossoblù è pronto a presentare un’offerta di 15 milioni per Prass dello Sturm Graz.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su