Mercato Bologna Fc, Pagliuca Jr finirà la stagione con la maglia di Brindisi

Il figlio dell’ex portiere si trasferirà in Puglia dopo il prestito poco fortunato ad Alessandria. L’altro Primavera Andrea Mazia passa alla Recanatese, mentre Sosa va al Montreal.

di MARCELLO GIORDANO -
3 febbraio 2024
A sinistra Mattia Pagliuca con la maglia del Bologna Primavera. A destra, il papà Gianluca

A sinistra Mattia Pagliuca con la maglia del Bologna Primavera. A destra, il papà Gianluca

Bologna, 3 febbraio 2024 – Il mercato si è chiuso registrando un paio di aggiustamenti anche per alcuni ragazzi cresciuti nel settore giovanile e usciti in prestito per farsi le ossa.

Il primo riguarda il figlio d’arte Mattia Pagliuca: aveva iniziato la stagione in prestito ad Alessandria, con Anatriello: le sole 5 gare giocate da titolare e le ultime cinque vissute da non convocato hanno portato il Bologna ha spostare l’attaccante ventunenne, che chiuderà a Brindisi, sempre in serie C, girone C.

A Brindisi andrà a prendere il posto di un altro ragazzo uscito dalla Primavera: Andrea Mazia (19), capocannoniere del Viareggio due anni fa, dove con 18 reti ha battuto il record di Immobile. Mazia è rientrato dal prestito al Brindisi per poi essere girato alla Recanatese, altra formazione di serie C. Il tutto senza dimenticare il passaggio di Joaquin Sosa al Montreal.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su