Calciomercato Bologna: Dan Ndoye e Roland Sallai, le piste per gli esterni non si raffreddano
Il Bologna sta lavorando per rinforzare gli esterni offensivi: Ndoye del Torino, Sallai del Friburgo e Dominguez del Milan sono i principali obiettivi. Roma interessata ad Arnautovic, ma il Bologna lo considera incedibile.
Bologna, 3 agosto 2023 – Per Dan Ndoye (22 anni) serve uno sforzo per non perdere la priorità acquisita nei confronti del Torino, che pensa a Messias del Milan. Rossoneri che hanno messo in stand by una proposta del Besiktas: ovvero un prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni e non un prestito oneroso con diritto.
Ma il Bologna attende l’esito della sfida tra Tobol e Basilea di stasera per capire se l’eventuale uscita del club elvetico dalle qualificazioni alla Conference League possa cambiare lo scenario. E serve uno sforzo anche per Roland Sallai (26): perché il Friburgo ha rifiutato la proposta di prestito con diritto di riscatto. Ma l’agente del calciatore ha in mano una nuova proposta di prestito oneroso con diritto di riscatto, che il Friburgo valuterà entro il weekend. Ma pare intenda chiedere comunque l’obbligo, approfittando dei sondaggi di Olympique Marsiglia e Fenerbahce. Per Dominguez tutto tace: il Fenerbahce ha per ora virato su Krunic del Milan, che lascia al calciatore la libertà di decidere se accettare o rifiutare la proposta. Ndoye e Sallai: sono questi i calciatori che il Bologna ha in mente per rinforzare gli esterni offensivi, anche perché Isaksen (21) è diretto alla Lazio, operazione che chiude possibili scenari biancocelesti a Lozano in queste ore a Los Angeles.
Da Roma è rimbalzata la notizia dei giallorossi su Arnautovic: per il Bologna però è incedibile e la Roma ha avanzato una richiesta per Marcos Leonardo del Santos, Morata dell’Atletico Madrid e Veliz del Rosario Central. Il tutto aspettando che il terzino sinistro milanista Ballo-Touré sciolga i dubbi sul suo futuro, con Motta che spera nel ritorno di Cambiaso e il Bologna che marca anche Calafiori (21) del Basilea. Marcello Giordano
Continua a leggere tutte le notizie di sport su