Fiorentina, Commisso: "Italiano punto fermo. I giocatori del West Ham degli animali"

Il presidente dei viola ha parlato al rientro da Praga: "Mi dispiace per i tifosi, non ce l'abbiamo fatta"

di ANDREA GUIDA -
8 giugno 2023

Firenze, 8 giugno 2023 - Delusione e amarezza. Sono questi i sentimenti prevalenti che si leggono sul volto dei giocatori della Fiorentina, che dopo la sconfitta al 90' contro il West Ham, sono rientrati intorno alle 4 del mattino a Firenze.

Insieme a loro anche il presidente Rocco Commisso, che ha commentato così la serata amara: "Che devo dire? Mi aspettavo che potessimo vincere questa partita, ma ci sono stati alcuni casi in campo dove l'arbitro avrebbe dovuto fare la differenza: Jovic con il naso rotto, e poi anche il fatto di Biraghi. Ho parlato col presidente della Premier League, perché gli ho detto che i giocatori inglesi sono degli animali per come hanno trattato i nostri giocatori.

Un risultato ingiusto, potevamo vincere 3-0". Poi il pensiero per i tifosi, che sia da Praga che da Firenze hanno fatto sentire il proprio appoggio: "Mi dispiace per loro, meritavano molto di più. Non ce l'abbiamo fatta". Adesso il pensiero di tutti, non solo dei tifosi, è quello di sapere come verrà programmato il futuro, in particolar modo quello di Vincenzo Italiano. Su questo il tycon americano ha rilasciato poche parole ma significative: "Lui è un punto fermo".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su