Fiorentina, beffa Ngonge sul mercato: va al Napoli. Adesso tutto su Ruben Vargas

Poche ore fa la Fiorentina sembrava in pressing sul Verona. L’offerta di De Laurentiis ha sbaragliato la concorrenza viola

di Redazione Sport
16 gennaio 2024
Ruben Vargas con la maglia della nazionale svizzera

Ruben Vargas con la maglia della nazionale svizzera

Firenze, 16 gennaio 2024 – Tra campo e mercato, la Fiorentina prova a muoversi in una doppia direzione: regalarsi un sogno in Supercoppa e rinforzare la rosa a disposizione di Italiano. In questo senso la nottata non è stata particolarmente fortunata. Il Napoli ha affondato il colpo per Cyril Ngonge in maniera pesante, sbaragliando senza se e senza ma la concorrenza della Fiorentina. Offerta di oltre 15 milioni di euro più bonus, cifra nemmeno mai sfiorata dal club viola che si era fermato intorno agli 8 milioni. Manca l’ufficialità ma ormai il calciatore è del Napoli.  

Preso atto della situazione, i dirigenti viola sposteranno a questo punto il budget su Ruben Vargas dell'Augsburg. Nelle ultime ore si era capito che la preferenza sarebbe andata a parità di costi all'esterno belga del Verona perché più abituato al calcio italiano e alla Serie A. Potrebbe anche riprendere quota il nome di Bryan Gil, calciatore che la Fiorentina ha chiesto in prestito al Tottenham senza mai ricevere - al momento - un'apertura al prestito. Resta il fatto che Italiano attenda rinforzi in quella zona di campo. Uno, forse anche due. Fino a quel momento non sarà dato il via libera a Brekalo, che oscilla tra Dinamo Zagabria e Salernitana.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su