Conference League: Fiorentina-Pafos, probabili formazioni e dove vederla in tv

Alle 21, allo stadio Artemio Franchi, la sfida tra i viola e i ciprioti

di ROBERTO DAVIDE PAPINI
28 novembre 2024
Fiorentina, contro il Pafos tocca a Pongracic

Fiorentina, contro il Pafos tocca a Pongracic

Firenze, 28 novembre 2024 – La Fiorentina, per ovvi motivi di turnover, affronta stasera i ciprioti del Pafos (stadio “Franchi”, ore 21, diretta tv su SkySport), dando spazio a chi ne trova meno in campionato. Non si tratta, però, di scarso interesse per la Conference League, anzi, come ha detto il tecnico gigliato Palladino (sottolineando la fiducia verso chi giocherà) l’obiettivo da non  mancare è quello dei primi otto posti del maxi girone per andare avanti. D’altronde, anche l’attesa per la partitissima di domenica contro l’Inter non deve distrarre la squadra chiamata obbligatoriamente a  battere il Pafos.

Come spesso accade, queste gare sono insidiose, ma il pronostico è decisamente per i viola anche se in formazione senza alcuni titolari. In difesa Pongracic farà coppia con Quarta, a centrocampo Cataldi in ballottaggio con Adli per affiancare Mandragora. con Mandragora, Sottil e Ikoné sugli esterni, Beltran alle spalle di Kouame.

Probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Pongracic, Parisi; Mandragora, Cataldi (Adli); Ikoné, Beltran, Sottil; Kouame. Allenatore: Palladino.

PAFOS (4-2-3-1): Ivusic; Bruno, Goldar, Luckassen, Silva; Pepe, Tanlogno; Jaja, Dragomir, Tankovic; Jairo. Allenatore: Carcedo.

Arbitro: Eskas (Nor)

Continua a leggere tutte le notizie di sport su