Inter, arriva l’esito degli esami per Arnautovic: quando torna e quante partite salterà
Brutta tegola per i nerazzurri: l'austriaco non sarà a disposizione prima di metà novembre
Gli esami a cui è stato sottoposto Marko Arnautovic nella giornata di oggi hanno confermato i timori dell'immediato post-partita di Empoli-Inter.
Il giocatore è incorso in una distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra, come da comunicato emesso dalla società. L'austriaco ne avrà quindi per un mese e mezzo o due, tornerà presumibilmente per metà-fine novembre a seconda di come andranno le operazioni di recupero. L'attaccante si è fermato a seguito di uno scatto nel finale della partita del Castellani, ieri pomeriggio, accasciandosi a bordo campo mentre si teneva il quadricipite.
L'urlo lanciato mentre si è lasciato andare sul terreno di gioco non lasciava presagire nulla di buono e in effetti lo stop sarà di lungo periodo (ma nell'immediatezza dell'evento si è temuto potesse star fermo anche di più).
In ogni caso i nerazzurri non sembrano intenzionati ad andare sul mercato per acquistare uno degli svincolati rimasti dopo la sessione trasferimenti estiva. A prendersi carico del reparto offensivo saranno Martinez, Thuram, Sanchez e all'occorrenza chi come Klaassen e Mkhitaryan può essere adattato da seconda punta, come ha spiegato ieri Inzaghi.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su