Inter-Pavard, è fatta. Accordo con il Bayern Monaco: il difensore a Milano in serata

Il francese arriva a titolo definitivo: il via libera al trasferimento poco prima della scadenza dell’ultimatum fissato dai nerazzurri. Affare da 30 milioni più 2 di bonus

29 agosto 2023
Benjamin Pavard

Benjamin Pavard

Milano, 29 agosto 2023 – C’è la fumata bianca. Inter e Bayern Monaco hanno trovato l’accordo per l’arrivo in nerazzurro del difensore francese Benjamin Pavard. Dalla Germania è stato comunicato il via libera al trasferimento poco prima della scadenza dell’ultimatum fissato dall’Inter alle 15.

La fiducia è sempre rimasta intatta, nonostante l'attesa, con l'Inter forte della volontà dello stesso Pavard, 27 anni, di raggiungere l'Italia. Ultimi giorni trascorsi senza allenarsi e fuori dalla sfida di campionato contro l'Augsburg, con il francese che da settimane spingeva per l'addio.

Pavard sbarca a Milano a titolo definitivo. Le cifre dell’affare: nelle casse del Bayern entrano 30 milioni di euro più 2 di bonus. Il difensore francese è atteso in Italia in serata, domani le visite mediche. Concluso l’iter burocratico potrà mettersi a disposizione del tecnico Simone Inzaghi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su