Juventus, Vlahovic e l'agente studiano il rinnovo di contratto

L'accordo dell’attaccante serbo scade nel 2026. E intanto Miretti fa 50 presenze in bianconero

di GIACOMO GUIZZARDI -
18 settembre 2023
Dusan Vlahovic esulta dopo la doppietta segnata alla Lazio: rinnovo in arrivo?

Dusan Vlahovic esulta dopo la doppietta segnata alla Lazio: rinnovo in arrivo?

Torino, 18 settembre 2023 – L'euforia post successo casalingo contro la Lazio ancora non è stata smaltita, ma in casa Juventus è d'obbligo voltare pagina per puntare il Sassuolo, prossimo avversario dei bianconeri in campionato. In vista del match del Mapei Stadium, fissato per sabato 23 settembre, la truppa di Allegri si ritroverà alla Continassa martedì, dopo due giorni liberi concessi a Vlahovic e compagni. Proprio l'attaccante serbo, autore di una doppietta sabato pomeriggio, potrebbe iniziare a breve i colloqui per il rinnovo del contratto: l'accordo tra Dusan e la società bianconera scade nel 2026, con l'agente Darko Ristic in città è facile pensare che si proverà ad un allungare di un anno (o forse due) il matrimonio, con conseguente ritocco dell'ingaggio.

Juventus-Lazio, tra le altre cose, non è stata soltanto la gara che ha permesso a tifosi e Allegri di riavvicinarsi, bensì quella che ha permesso a Fabio Miretti di toccare quota cinquanta presenze in prima squadra: dal momento dell'esordio ad oggi il classe 2003 ha guadagnato posti e minutaggio e, curiosità, ha battuto Alessandro Del Piero da un punto di vista statistico, visto che 'Pinturicchio', alla sua età, aveva raccolto 35 presenze.

Se gli occhi di Allegri sono al campo, quelli della stragrande maggioranza dei tifosi bianconeri sono alla prossima gara in casa: martedì partirà la prevendita per le gare contro Torino ed Hellas Verona, con la società che si aspetta di arrivare presto al sold out per entrambe le partite.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su