Stagione finita per Leris. Il calciatore del Pisa si è rotto il crociato anteriore
Sarà operato il 13 settembre nella clinica del Dott. Guardoli a Borgo Val di Taro
Pisa, 9 settembre 2024 - Brutte notizie sull'infortunio di Mehdi Leris. Secondo quanto emerge infatti il giocatore si è rotto il crociato e la sua stagione sarebbe già ai titoli di coda. La società nerazzurra, da quanto risulta, non dovrebbe fare ricorso al mercato degli svincolati.
Il giocatore sarà operato e tornerà all'attività dopo almeno 6 mesi. Ripercorrendo quanto avvenuto in campo sabato, il franco-algerino ha messo male la gamba mentre stava rincorrendo un avversario, accusando un dolore e venendo subito soccorso dallo staff medico. Accompagnato in panchina sulle sue gambe, non è stato però in grado di scendere la scalinata per gli spogliatoi da solo, venendo sorretto a braccia dai sanitari. Si è capito subito che la situazione fosse complessa.
Nel pomeriggio anche il comunicato del Pisa Sporting Club: "Pisa Sporting Club comunica che il calciatore Mehdi Leris, a seguito dell’infortunio occorsogli sabato scorso durante la gara amichevole con la formazione Primavera, ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico venerdì prossimo, 13 settembre; l’operazione sarà eseguita dal Dottor Alberto Guardoli presso la clinica “S.Maria” di Borgo Val di Taro".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su