Roma-Venezia, Domenica 29 settembre 2024 ore 15

Lo Stadio Olimpico di Roma è pronto ad accogliere la sfida in programma tra la squadra di Jurić e il Venezia di Di Francesco

26 settembre 2024
Paulo Dybala, stella della squadra giallorossa

Paulo Dybala, stella della squadra giallorossa

Dopo il terremoto scoppiato in casa Roma, prima con l’esonero del tecnico Daniele De Rossi e poi con le dimissioni del CEO Lina Souloukou, per l'ambiente giallorosso è arrivata anche la prima vittoria stagionale: un netto 3-0 ai danni dell’Udinese, nella prima partita di Ivan Jurić come allenatore della Roma. Dopo la sfida in Europa League, il Venezia dell'ex Di Francesco rappresenterà un banco di prova importantissimo non solo per il nuovo tecnico, ma soprattutto per consolidare la fiducia della squadra stessa.
Con quattro punti in cinque giornate, i lagunari si presentano all'Olimpico freschi di vittoria contro il Genoa di Gilardino. Tuttavia, questo non basta a migliorare la situazione difficile in classifica, nonostante sia davvero troppo presto per tirare le somme. Una vittoria contro la squadra della capitale sarebbe fondamentale per gli uomini di Di Francesco, portando fiducia all'ambiente e ai tifosi.

Continua a leggere questo articolo