Torino-Lazio, Domenica 29 settembre 2024 ore 12.30
La partita di mezzogiorno durante la sesta giornata sarà tra il Torino di Paolo Vanoli e la Lazio di Marco Baroni allo stadio Olimpico Grande Torino
I padroni di casa, guidati dal nuovo tecnico Paolo Vanoli, si trovano momentaneamente in testa alla classifica con tre vittorie e due pareggi in cinque partite. Il clima in casa granata è sereno e positivo, un fattore fondamentale dato che la Lazio ha assoluto bisogno di punti importanti dopo la sconfitta nella scorsa giornata. Nonostante si giochi in casa, non sarà sicuramente una partita facile per Zapata e compagni.
Come detto in precedenza, la Lazio di Marco Baroni ha necessariamente bisogno di fare punti, dopo essere stata colpita dalla doppietta dell’islandese Albert Gudmundsson, che ha causato la sconfitta in rimonta subita al Franchi. Nell'attacco biancoceleste dovrebbe rientrare Taty Castellanos, assente contro la Fiorentina a causa di un sovraccarico agli adduttori. Tuttavia, la squadra della capitale si presenterà allo stadio Olimpico Grande Torino dopo aver affrontato la Dinamo Kiev nel primo turno di Europa League.