A Porto Recanati il trofeo di karate giovanile. Il Doyo Kyu Shin-Tarulli al primo posto, e adesso al lavoro per la gara a Tolentino
L'associazione Dojo Kyu Shin Karate-Tarulli ha trionfato al 14° Trofeo di Karate Giovanile a Porto Recanati, con 28 atleti che hanno contribuito alla vittoria. Ora si preparano per la "14ª Coppa di Karate città di Tolentino" il 10 marzo.
È stata l’associazione sportiva Dojo Kyu Shin Karate-Tarulli ad arrivare prima al 14° Trofeo di Karate Giovanile andato in scena a Porto Recanati. La manifestazione è stata organizzata dallo Csen Marche Settore Karate, in collaborazione con il Comitato Csen Macerata. Nel palasport Medi, messo a disposizione dall’Amministrazione comunale, e davanti a un gremito pubblico si sono presentati circa 200 atleti, tra i 5 e gli 11 anni, provenienti dalle Marche e da alcune regioni limitrofe. Tra le 14 società la Dojo Kyu Shin Karate-Tarulli che, da oltre 10 anni tiene in città dei corsi di karate alla palestra Diaz, ha schierato sul tatami 28 atleti tra le varie sezioni (presenti a Porto Recanati, Tolentino e Ripe San Ginesio). E tutti hanno ottenuto ottimi risultati, contribuendo alla conquista del primo posto assoluto nella classifica società. Il maestro Fabrizio Tarulli, come responsabile arbitri Csen delle Marche, ha convocato per la manifestazione 15 ufficiali di gara.
Dopo questo successo, gli atleti del Dojo Kyu Shin Karate-Tarulli sono pronti per la "14ª Coppa di Karate città di Tolentino" che si svolgerà il 10 marzo al palasport Chierici.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su