Atletica leggera. Brilla il Gs Orecchiella
Oro per Marracci e la Pieroni fra i "Veterani"
Atlete a atleti del Gs Orecchiella Garfagnana brillano alla classica gara a cronometro "Crono Caserana" edizione 2025 che si è corsa nell’omonima località in provincia di Pistoia, con oltre 160 runners di livello ai nastri di partenza.
Inizia, infatti, nel migliore dei modi la stagione agonistica di Igor Marracci che, all’esordio, vince nella categoria "Veterani" con il tempo finale di 18’08”, davanti a Stefano Simi e Luca Silvestri. Buono anche il quinto posto di categoria di Daniele Rossi e bella prova pure di Gianni Moggia, sempre tra i "Veterani". Sempre al maschile, molto bene il giovane Alek Polimeni, classe 2007 ("Juniores"), sesto assoluto nella classifica finale.
Al femminile non è da meno Roberta Pieroni che si impone nella categoria "Veterane" con il tempo di 22’16”; seconda Rossella D’Arata, terza Cristina Mannello. Per i colori biancocelesti da segnalare, inoltre, l’ottavo posto assoluto di Alice Dolfi, al suo rientro ed il quindicesimo di Giulia Moggia.
Un ottimo avvio del nuovo anno, dunque, per la società garfagnina che si sta preparando per altri importanti appuntamenti, con l’obiettivo di proseguire al meglio il 2025.
Flavio Berlingacci
Continua a leggere tutte le notizie di sport su