Atletica Raffica di medaglie per il Gs Alpi Apuane Successi di categoria Per Paola Lazzini e Barbara Casaioli

Atleti del Parco Alpi Apuane al 76° Giro del Sas: Francesco Guerra 5°, Nicolò Bedini 13°. Ottime prestazioni anche alla 12ª ediz. Trento Half Marathon, Mezza della Paglia, Mezza di Signa, Mezza del Mugello, Montecatini Marathon e Passeggiata Panoramica di Quarrata.

5 ottobre 2023

Quinto posto per Francesco Guerra , l’atleta del Parco Alpi Apuane che al 76° “Giro del Sas“, corsa di 10 km. tra campestre e strade di Trento, chiude con il tempo di 29’00“. Nella stessa gara 13° posto per Nicolò Bedini che ferma il cronometro a 30’25“. Sempre nella città del concilio, alla 12ª edizione della “Trento Half Marathon“, ottima prova per Antonino Lollo (settimo assoluto) e tra le donne buone prestazioni per Andreea e Maricica Lucaci.

Nelle gare in regione, per il sodalizio biancoverde sono arrivati successi di categoria: alla “Mezza della Paglia“ di Siena, vittoria di categoria (SF50) per Barbara Casaioli (seconda assoluta) e secondo posto di categoria (quarta assoluta) per Lorena Meroni (SF45); mentre a Signa, nel fiorentino, vittoria di categoria (SF50) per Paola Lazzini nella 36ª edizione della “Mezza di Signa“. Alla “Mezza del Mugello“, nel fiorentino, buona prova per Simone Cimboli; mentre alla "Montecatini Marathon", terzo posto di categoria per Alice Parducci (SF35) e Marco Osimanti (SM60) e buone prove per Federico Gonfiantini, Giovanni Tommasi, Lorenzo Pellegrini, Manuel Tilocca e Massimo Cristofani. Alla 47ª “Passeggiata panoramica“ di Quarrata, nel pistoiese, gara di 15,8 km., buone prove per Leonardo Trentanovi, Lorena Meroni e Simone Cimboli.

ma.mu.

Nella foto, Nicolò Bedini e Francesco Geurra

Continua a leggere tutte le notizie di sport su