Auto Storiche: la destinazione è il castello di Bevilacqua, attraverso la cinta muraria di Montagnana. Officina Ferrarese, raduno a Masi per i 25 anni
Il Club Officina Ferrarese del Motorismo Storico organizza il 25° raduno di auto d'epoca a Masi Torello, con la partecipazione del vicepresidente Carlo Grelewski e del testimonial Massimiliano Latorre. Il programma prevede una partenza alle 9 per un percorso di 80 km fino al castello di Bevilacqua, con visita guidata e pranzo all'interno del monumento storico.
È un anniversario importante. Come da tradizione, si svolgerà tra motori, sapori e cultura. Il 25esimo raduno di auto d’epoca, realizzato dal Club Officina Ferrarese del Motorismo Storico ha sempre raccolto moltissime adesioni. Specie perché a Masi Torello – la kermesse è realizzata nell’ambito della Fiera – non si può prescindere dal vicepresidente del Club, Carlo Grelewski. Dunque, da questa mattina, tutti ai blocchi di partenza con un testimonial d’eccezione: il marò Massimiliano Latorre. Diamo uno sguardo al programma.
Si parte presto: il ritrovo è previsto per le 8 del mattino nel piazzale di fronte all’asilo Piero Zanardi. Tutti gli equipaggi partecipanti si registreranno, ritireranno pass, i gadget e i prodotti alimentari. Alle nove, un’ora dopo, è prevista la partenza: il tragitto prevede un percorso lungo ottanta chilometri. La destinazione è il castello di Bevilacqua, attraverso la cinta muraria di Montagnana.
Le auto verranno parcheggiate e sistemate proprio di fronte al monumento storico. A partire dalle 11.30 è prevista poi una visita guidata all’interno del Castello, offerta agli equipaggi che prendono parte alla manifestazione. Anche il pranzo sarà offerto all’interno degli spazi del monumento risalente al XIV secolo che, dagli anni novanta, ospita eventi di grande pregio. Motori, cultura e gusto. Il giusto mix, è servito.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su