Baldaccio di rimonta. Boriosi firma la vittoria
La Baldaccio supera in rimonta il Pontassieve con una prova di cuore. Bianchi porta in vantaggio gli ospiti, ma Mercuri e Boriosi ribaltano il risultato e regalano la vittoria ai locali. Una partita ricca di emozioni che si conclude con un 2-1 finale.
Baldaccio
2
Pontassieve
1
BALDACCIO: Vaccarecci, Piccinelli, Pedrelli, Magi, Giorni (83’ El Mohtarim), Bruschi, Mambrini, Giovagnini, Boriosi, Mercuri (80’ Sbardella), Autorità (88’ D’Aprile). All. Baldolini.
PONTASSIEVE: Morandi, Pruneti, Giannelli S., Fioravanti (60’ Klajdi), Gabrielli, Corsi, Giannelli L., Salvadori (70’ Fantechi), Pareggi, Bianchi (71’ Minischetti), Cassai (70’ Burberi). All. Brachi.
Arbitro: De Paolis di Cassino.
Reti: 27’ Pareggi, 53’ Mercuri, 85’ Boriosi.
Note: recupero 1’ e 4’. Ammoniti: Baldolini e Mercuri.
ANGHIARI - La Baldaccio supera in rimonta il Pontassieve con una prova tutto cuore. Al 27’ vantaggio ospite: Bianchi al limite dell’area serve sulla sinistra Pareggi che senza pensarci due volte batte Vaccarecci. Ad inizio ripresa è ancora Pareggi a far venire i brividi ai tifosi locali: in mezza rovesciata non inquadra di poco la porta. Scampato il pericolo i ragazzi Baldolini raggiungono il pari: Piccinelli pennella un delizioso cross sul quale si avventa Mercuri che nei pressi del secondo palo infila di testa per il pari. La Baldaccio spinge e sfiora il raddoppio che arriva all’85’ quando la punizione di Pedrelli viene prolungata da Bruschi verso Boriosi che è il più lesto di tutti ad infilare in porta per il 2-1 finale.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su