Baseball, oggi la sfida da bassa classifica contro Settimo Torinese. Comcor, lo scontro diretto vale di più

La Comcor di Settimo Torinese affronta Modena in un importante scontro da bassa classifica. Dopo due sconfitte contro Verona, i gialloblù cercano di risalire in classifica. Modena cerca di dimostrare il proprio valore. Partite alle 15 e alle 20, con tante incognite sul campo.

8 giugno 2024
Comcor, lo scontro diretto vale di più

Comcor, lo scontro diretto vale di più

Comcor-Settimo Torinese, oggi sul diamante del ’Torri’ i gialloblù vogliono ripetere quanto di buono fatto vedere contro Verona seconda in classifica. Si gioca alle 15 e alle 20, quello che sarà un vero e proprio spareggio da bassa classifica. Finora due solo vittorie e otto sconfitte per una squadra che, va detto, ha un’età media particolarmente bassa, dato che si attesta a 25,7 anni. Come accennato però, dopo le due gara perse, ma a testa alta, contro Verona, dalle parti della Comcor si è rivisto qualche raggio di sole. Oggi per i gialloblù è una grande occasione per fare punti e risalire in classfica, affrontando un avversario alla pari (3 gare vinte, 7 perse) e che a sua volta occupa le parti basse della classifica. Modena vuole dunque dimostrare a suon di valide e punti di non meritare il ruolo di cenerentola. Il responso passa ora al campo, sperando che quello contro Verona non sia stato un fuoco di paglia e che Comcor riesca a mostrare i muscoli contro Settimo Torinese.

"Nella scorsa settimana, con i gialloblù del Verona, si e proposto un nuovo tanto atteso Modena – così il presidente Campioli –, senza facili illusioni. Urge ripteresi, con poche parole e tanti fatti, possiamo migliorare - ancora Campioli -, se restiamo uniti concentrati".

Modena propone in battuta mb 212, media punti subiti lanciatori 4,03, con ospiti a media punti pari 7,86 con attacco squadra mb 240. Il manager Pisano fa strategia pre gara e tiene ’nascosta’ la line up attacco. Partente in gara uno Dall’ Olio alle 15, fiducia a Calero in gara due alle 20.

Giovanili. I ragazzi del mini baseball regionale di manager Levratti, coach Vasquez, sono a punteggio pieno e ospitano domani alle 16 la Fortitudo.

Giorgio Antonelli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su