Bicchi contro Balli a Siena: in palio il titolo italiano di boxe al PalaOrlandi

Il countdown è iniziato: venerdì Simone Bicchi affronterà Leonardo Balli per la conquista del titolo italiano di pugilato nella categoria pesi super medi. I tifosi potranno acquistare i biglietti per la tribuna e seguire l'evento in diretta su RaiSport. Una serata di grande boxe tutta italiana.

23 settembre 2023
Bicchi contro Balli al PalaOrlandi: in palio il titolo italiano

Bicchi contro Balli al PalaOrlandi: in palio il titolo italiano

Il countdown è iniziato: venerdì prossimo, al PalaOrlandi, il pugile senese Simone Bicchi salirà sul ring per la conquista del titolo italiano, nella categoria pesi super medi: un traguardo prestigioso inseguito da tempo e ora a un passo. SuperSimo affronterà il fiorentino Leonardo Balli, in un derby tutto toscano; un match equilibrato, in cui neanche il più piccolo dettaglio potrà essere lasciato al caso. Bicchi, per la grande impresa, potrà contrare sulla presenza di tanti familiari e amici, che da sempre lo sostengono e saranno con lui in questa serata tanto importante. E anche da tanti tifosi provenienti da Civitavecchia, dove si è trasferito e dove si allena e allena, con il Team Magnesi: uno stimolo in più per centrare l’obiettivo.

Quello di Simone Bicchi (nella foto) sarà il match clou di una serata di grande boxe, con combattimenti veri e intensi tra pugili tutti italiani. Su Boxol.it, i biglietti bordo ring vip e parterre sono già esauriti, ma sono ancora disponibili quelli per la tribuna. E’ possibile acquistare i tagliandi sia on-line che nei seguenti punti vendita autirizzati: bar-pizzeria Il Pino, strada Cassia Sud; tabaccheria San Giorgio, via Pantaneto; Bar lo Stellino, via Fiorentina; Elledi Calzature, via del Poggio, San Rocco A Pilli. Sarà poi aperto un botteghino, la sera dell’evento in scena al PalaOrlandi, a Montarioso, a partire dalle 20. Dalle 23 la serata sarà anche trasmessa in diretta da RaiSport.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su