Biliardo. ’Cuore a punti’. Torno con le finali all’Arci Il Campetto
Torneo di biliardo "Cuore a punti": gare eliminatorie nei circoli di tutta la provincia, semifinali e finali al circolo Arci Il Campetto. Ricavato devoluto all'associazione Tive 6 per l'acquisto di apparecchiature sanitarie. Donazioni anche al circolo Arci Il Campetto.
Per gli appasionati di biliardo e della solidarietà ritorna il torneo ’Cuore a punti’, manifestazione benefica il cui ricavato sarà devoluto all’associazione Tive 6.
Si parte subito dopo Natale, le gare eliminatorie sono in programma nei giorni 27, 28 e 29 dicembre nei circoli di tutta la provincia. Le semifinali il 2 e le finali il 3 gennaio si svolgeranno al circolo Arci Il Campetto Aps della Scorza in via Oldoini 21, che nell’occasione offrirà anche un buffet.
Tutto il ricavato delle iscrizioni del torneo sarà devoluto all’associazione Tive 6 per l’acquisto di apparecchiature sanitarie, chi lo desidera potrà effettuare le donazioni anche al circolo Arci Il Campetto, come sempre in prima linea quando c’è da aiutare il prossimo.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su