Boxe. Due vittorie per l’Edera Boxing Gym
L'Edera Boxing Gym Ravenna ha ottenuto due vittorie su due alla Padova Ring. Matilda Gibini e Nicolae Rodvanschi hanno trionfato nei loro incontri, dimostrando grinta e determinazione. Il maestro Gesualdo Dinaro ha commentato che il 2024 è iniziato bene e ci sono molti progetti in serbo per la stagione.
Due vittorie su due. È questo il bottino dell’Edera Boxing Gym Ravenna conseguito di recente fra le corde della Padova Ring. Matilda Gibini e Nicolae Rodvanschi, guidati dal tecnico Gesualdo Dinaro, hanno vinto infatti i rispettivi incontri. Dopo la medaglia d’argento vinta ai Campionati Italiani Assoluti 2023, Matilda Gibini è tornata sul ring, disputando il match inaugurale della serata contro l’avversaria di casa Chiara Lazzari.
L’atleta ravennate ha convinto i giudici in tutti e tre i round, portando a casa una meritata vittoria ai punti. Anche Nicolae Rodvanschi, al termine di un match molto combattuto, ha messo sul ring una grande grinta e determinazione, portando a casa la vittoria ai punti. "Il 2024 – ha commentato il maestro Gesualdo Dinaro – è partito quindi col botto per l’Edera Boxing Gym Ravenna. Sono tuttavia numerosi i progetti che abbiamo in serbo per la stagione".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su