Calcio a 5: Città di Massa scopre le carte, rosa rivoluzionata

Il Città di Massa rivoluziona la rosa: conferme, ritorni e nuovi arrivi. Il nuovo tecnico dovrebbe essere Cesare De Angeli, ex giocatore del Città di Massa.

9 settembre 2023

Il Città di Massa inizia a svelare le carte in vista della prossima stagione. Sono stati comunicati, infatti, i primi componenti della rosa che verrà completamente rivoluzionata dopo la scelta dolorosa di rinunciare al campionato nazionale di Serie A2 e di partecipare a quello regionale di Serie C1.

Si passa da conferme a graditi ritorni per terminare con nuovi arrivi. La conferma è quella di Luca Baracca, giocatore che lo scorso anno in serie A2 ha avuto un ruolo di comprimario. Il bentornato va, invece, a Simone Zoppi che ha già vestito per alcuni anni questa maglia onorandola appieno. Il volto nuovo è di Gabriele Michelotti che nella stagione passata ha giocato in Serie C2 col Futsal Massa. Per il momento il sodalizio zebrato non ha ancora reso noto ufficialmente il nome del nuovo tecnico che dovrebbe essere Cesare De Angeli, storico ex giocatore proprio del Città di Massa che ha intrapreso lo scorso anno la carriera di allenatore guidando il Futsal Massa sino alla finale di Coppa e alla finale playoff in Serie C2.

Gianluca Bondielli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su