Calcio a 5 serie A, oggi alle 20.30. Italservice con Viterbo e Bordoni torna nel club
L'Italservice di Pesaro affronta l'Active Network Viterbo per l'ultima gara dell'anno. La società, guidata da Marinelli, ha un grande rinforzo: Moreno Bordoni, che rientra come vicepresidente con delega al Settore Giovanile. Una partita difficile, ma con la voglia di far valere il fattore campo.
L’Italservice oggi alle 20,30 al PalaMegabox ospita l’Active Network Viterbo per l’ultima gara dell’anno. "Sarà una partita difficile come tutte quelle di quest’anno, il girone è infatti molto equilibrato – afferma il dg Nicola Munzi –. Inoltre incontreremo la vera rivelazione, la neopromossa Viterbo, guidata da un grande tecnico umbro che ha vinto a Napoli. Dobbiamo far valere il fattore campo. In questa fase della stagione è fondamentale raccogliere punti. La società merita questa vittoria per tutto il lavoro che la dirigenza e la presidente Marinelli fanno tutti i giorni. Ma il successo lo inseguono anche i giocatori, attaccati ai colori biancorossi".
L’Italservice per questa occasione non sarà al completo: "Non ci sarà De Oliveira perché squalificato – puntualizza Munzi – ma chi lo sostituirà darà senza alcun dubbio il massimo". E aggiunge: "Viterbo arriverà a Pesaro con la voglia di farci lo sgambetto ma noi non dobbiamo permetterlo".
Intanto l’Italservice saluta un grande rientro. Già consigliere del club sino a un anno e mezzo fa, Moreno Bordoni torna per rinforzare una società che, come sempre detto, ha tanta voglia di grande futsal nel presente e nel futuro. Bordoni, che nella vita lavorativa quotidiana è segretario della Cna Marche, non solo rientra, ma lo fa dalla porta principale: sarà infatti vicepresidente dell’Italservice - così come Giovanni Baldelli - con delega speciale al Settore Giovanile a cui dedicherà molta attenzione. "Dopo gli anni da consigliere - dice Bordoni - torno per dare il mio contributo ad una società che ho sempre portato e sempre porterò nel cuore".
Beatrice Terenzi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su