Calcio a 5 serie A2. Scivolata per il Prato. La spunta la Dozzese
La Dozzese interrompe la striscia positiva del Prato Calcio a 5, vincendo di misura 2-1. La squadra di Bearzi non riesce a rimontare nonostante le parate di Sangiorgi e resta inchiodata a quota 9 punti. La Futsal Ternana è prima alla conclusione del girone d'andata.
Dozzese
2
Prato Calcio a 5
1
DOZZESE FUTSAL: Sangiorgi, Drago, Martella, Kakà, Badahi, Fanile, Lefons, Conti, Arellano Fuentes, De Lollis, Manueli, Gonilelli. All.: Vanni.
PRATO CALCIO A 5: Lo Conte, Sosa, Fazzini, Panchetti, Del Greco, Cellini, Raimondi, Beluco, Marangon, Martini, Giannattasio. All.: Bearzi.
Marcatori: pt. 5’ Beluco, 10’ Kakà, 17’ De Lollis.
Il Prato Calcio a 5 interrompe la striscia positiva perdendo di misura sul campo della Dozzese, seconda della classe. Peccato perché i biancazzurri si erano portati in vantaggio con Beluco dopo poche battute dall’inizio del match, ma poi sono stati rimontati dai padroni di casa che hanno chiuso il primo tempo in vantaggio.
Nella ripresa la squadra di Bearzi ha cercato a più riprese di acciuffare il pareggio ma le parate di Sangiorgi hanno negato la rimonta e confermato il 2-1. Così alla conclusione del girone d’andata, il Prato Calcio a 5 resta inchiodato a quota 9 punti, in penultima posizione con un bilancio di sette sconfitte e tre vittorie.
Nel girone B della serie A2 maschile il titolo d’inverno è andato alla Futsal Ternana che con 25 punti all’attivo ha preceduto proprio la Dozzese con 22. Sabato la prima di ritorno sul campo del Russi.
Massimiliano Martini
Continua a leggere tutte le notizie di sport su