Campionati. Il Prato oggi sfida il Potenza. Biancazzurre contro Shardana

Doppio impegno per il Prato Calcio a 5: gli uomini affrontano il Kappabì Potenza Picena per uscire dalla zona retrocessione, mentre le donne sfidano lo Shardana Futsal per abbandonare l'ultima posizione.

9 marzo 2024

Doppio impegno oggi per

le squadre del Prato Calcio

a 5 che partecipano ai campionati nazionali. I primi a scendere in campo saranno gli uomini allenati da

Andrea Bearzi, che alle 15 affronteranno in trasferta il Kappabì Potenza Picena dal quale sono stati seccamente battuti in casa all’andata (2-7). I biancazzurri, che dopo la precedente giornata ed il pareggio beffa con l’Atlante Grosseto hanno comunque lasciato l’ultima posizione, devono incamerare punti per uscire dalla zona retrocessione.

Il Prato Calcio a 5 non potrà avere a disposizione lo squalificato Raimondi e Del Greco, impegnato in Turchia con la nazionale italiana

sordi per i Deaflympics. Torneranno dalla squalifica invece Beluco e Martini. Questa la classifica del girone B della serie A2 alla vigilia della diciannovesima giornata: Futsal Ternana 44 punti; OR Reggio Emilia 35; Bologna 1909 30; Dozzese 28; Kappabì Potenza Picena 24; Russi 23; History Roma e Real Fabrica 16; Prato Calcio a 5 e Atlante Grosseto 14; Buldog Lucrezia 13. Sempre oggi, ma alle ore 21 al PalaKobilica, giocherà

anche la squadra femminile del Prato Calcio a 5, che partecipa al campionato

di serie B girone B. Le biancazzurre, che sono

a secco di vittorie dal 7 gennaio scorso, cercheranno di centrare i tre punti contro la formazione sarda dello Shardana Futsal anche per abbandonare la scomoda ultima posizione nella classifica.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su