C’è attesa per Scandiano. Oggi esordio con Seregno
Debutto stagionale per quattro reggiane: si gioca per la Coppa Italia
Ripartono assieme, le 4 reggiane: si tratta di Coppa Italia.
In Serie A2 alle 18 al PalaRegnani di Scandiano c’è attesa per l’incontro tra la formazione di Enrico Mariotti e il Seregno.
Assente l’infortunato Santiago Herrero Meglioli, che dovrebbe riprendere ad allenarsi col gruppo la prossima settimana, il Roller si presenta con Vecchi, Barbieri, Nicolò Busani, Roca, Deinite, Stefani, Beato, Riccardo Busani, Montecroci e Raveggi.
La Bdl Minimotor Correggio gioca alle 18 sulla pista del Pico Mirandola, neopromossa. Eduard Granell ha convocato i portieri Salines e Federico Pedroni, oltre agli esterni Casari, Manuele Pedroni, Menendez, Caroli, Cinquini, Tudela, Holban e Righi.
La Rotellistica Scandianese di Serie B ha trovato un diverso palcoscenico per la sua gara odierna che la vede opposta al Mirandola. Rinuncia a giocare a Scandiano e si porta a Modena, scendendo in pista alle 17,30 tra due semifinali di un prestigioso torneo internazionale che vede la presenza di tre team di A1 come il Forte dei Marmi (campione d’Italia), il Bassano e il Lodi oltre ai portoghesi del Barcelos. Contro il Mirandola, mister Barbieri schiererà dieci di questi undici a disposizione: i portieri Rinaldi e Greta Ganassi e gli esterni Castaldi, Consiglio, Gioele Ganassi, Vivi, Giardina, Pozzi, Mavi Gimeno, Gabriele Ganassi e Rinaldi. Nello stesso girone riposa l’Italplastic Correggio.
Domani alle 18, infine, il Roller Scandiano ospita la Minimotor Correggio. La squadra mista allenata da Nicolò Busani (giocatore-allenatore) schiererà nei dieci a referto anche tre ragazze, Chiara Pisati, Valeria Calia e Anna Berti.
Claudio Lavaggi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su